27 Giu, 24

Axon Seven Team ha vissuto un weekend di continui progressi durante il terzo round del Dunlop CIV Supersport NG, con sfide impegnative e prestazioni determinate da parte dei nostri piloti. Antonio Sorrentino ha mostrato una grande grinta in Gara1, impegnandosi al massimo per conquistare punti preziosi lottando per la zona punti. Purtroppo, la sfortuna ha interrotto la sua corsa: dopo una ripartenza, è stato costretto a sventolare bandiera bianca. Nonostante questo, Antonio non si è arreso e ha dato il meglio di sé in Gara2, terminando in diciannovesima posizione. Shogo Kawasaki ha continuato a dimostrare il suo impegno e la sua determinazione, chiudendo rispettivamente in ventiseiesima e ventottesima posizione nelle due gare. Anche se i risultati non sono stati quelli sperati, Shogo continua a migliorare e ad accumulare esperienza preziosa per le prossime gare.

Nel National Trophy 1000, Gianluca Baratto ha dato prova di grande determinazione e abilità. Dopo una gara intensa e combattuta, ha chiuso in dodicesima posizione, rimanendo a lungo in lotta per la top10. La sua performance è stata un chiaro segnale del suo potenziale e della sua capacità di competere ad alti livelli.

Il Dunlop CIV tornerà in pista il primo weekend di agosto al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” dove andrà in scena la “Racing Night” ed i nostri piloti saranno chiamati ad una nuova sfida a fari accesi.

Credits

Cantarini Mathias mathiascantarini@gmail.com 3387690922

View more
Accept
Decline